Siamo aperti! Ti preghiamo di avere pazienza mentre cerchiamo di adeguarci al meglio a questa nuova situazione.

Puoi consultare le misure che abbiamo adottato presso il nostro magazzino qui.

Aggiornamento su COVID-19: Siamo aperti!

Nelle ultime settimane ci siamo impegnati a garantire che il nostro magazzino fosse in grado di operare secondo le modalità stabilite dalle attuali direttive sul distanziamento sociale.Attualmente, stiamo lavorando con un team ridotto e abbiamo adottato le seguenti misure:

le postazioni di lavoro sono state separate e le corsie di movimentazione sono state ridisegnate allo scopo di garantire che i membri del team possano svolgere la propria attività lavorativa rispettando la distanza di almeno 2 metri;

al nostro staff vengono forniti guanti monouso, gel igienizzante e salviettine detergenti; continueremo inoltre a tenere monitorate le indicazioni impartite dall’istituto di Sanità Superiore riguardanti i dispositivi di protezione individuale;

le attività di pulizia di routine sono state intensificate al fine di assicurare che tutte le superfici di contatto siano regolarmente igienizzate.

Ci stiamo gradualmente abituando a questi nuovi requisiti e misure di sicurezza. Tuttavia, preparare e spedire il tuo ordine potrebbe richiedere un tempo leggermente maggiore, ma ci stiamo impegnando affinché possiamo effettuare le spedizioni il più velocemente possibile.Quando il pacco con il tuo ordine sarà partito dal nostro magazzino, riceverai un'e-mail come di consueto. Tuttavia, la consegna potrebbe richiedere più tempo rispetto al solito, in quanto alcuni corrieri stanno subendo ritardi.

Ti ringraziamo ancora una volta per la pazienza e la collaborazione.

Il Team Italiadoc

 

Domande frequenti

Effettuate le spedizioni degli ordini?

Sì, effettuiamo le spedizioni degli ordini nel rispetto delle misure di sicurezza implementate presso il nostro magazzino. Come di consueto, ti verrà comunicato quando il tuo ordine è stato spedito.

 

Quali sono le tempistiche di consegna del mio ordine?

I tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi a causa delle misure di distanziamento sociale implementate. Ti preghiamo di avere pazienza se il tuo pacco dovesse essere in ritardo. Il nostro obiettivo è sempre quello di effettuare le consegne secondo le tempistiche indicate di seguito.

Italia: per gli ordini con consegna standard sono necessari 2-4 giorni lavorativi, conteggiati in entrambi i casi dalla ricezione dell'e-mail di conferma di spedizione.

 

Cosa succede se ho effettuato un ordine quando il vostro magazzino era chiuso?

Se hai effettuato un ordine mentre il magazzino era chiuso, lo elaboreremo in via prioritaria. Riceverai un'e-mail che ti informerà di ciò e, successivamente, un'e-mail quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione.

 

Qual è la vostra politica dei resi durante questo periodo?

La nostra politica dei resi rimane invariata. Accettiamo restituzioni fino a 14 giorni dopo la data di consegna applicando il normale diritto di recesso del cliente. Tuttavia, se attualmente ti trovi in quarantena o non puoi recarti all'ufficio postale, informa il nostro team di Assistenza clienti qui.

 

Il prodotto ricevuto è danneggiato. Posso contattarvi per una sostituzione?

Sì, puoi contattare il nostro team di Assistenza clienti qui, che ti indicherà la procedura da seguire. Ricordati sempre in ogni caso di apporre la riserva specifica di controllo sul pacco ricevuto dal corriere, indicando pacco schicciato, rovinato, bagnato, bucato ecc . Altrimenti il corriere non risponderà dei danni.

 

Cosa devo fare se ho una domanda o una richiesta?

Il nostro team di Assistenza clienti è disponibile per qualsiasi domanda tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 18. Puoi contattarlo qui direttamente sulla chat what’s up Italiadoc.